Imazle: quando la difficoltà è divertente

Oggi voglio parlare di un gioco che mi ha coinvolto tantissimo negli ultimi mesi. Lo potete trovare per Android oppure per iPhone. Si chiama Imagzle e il suo creatore è un simpatico (imparerete a scoprirlo) ragazzo italiano (@obsidian.art).

Il gioco appare subito di una semplicità disarmante: lo scopo è indovinare la parola disegnata da un'immagine.
«Niente di più semplice! Lo finisco in un paio di giorni.» direte. Ma vi sbagliate, alcuni livelli sono difficili, ma la complessità li rende interessanti e divertenti.

Naturalmente si può usufruire di alcuni aiuti ogni livello. Vi consiglio di non abusarne all'inizio (come ho fatto io) sono pochi quelli che il creatore ti concederà e sono fondamentali per i livelli più difficili.
Ma il gioco è super divertente e ti farà imparare tantissime cose, soprattutto per i livelli più difficili. Da qualche mese il venerdì è diventato il mio appuntamento fisso per l'aggiornamento, che non manca mai di arrivare. L'ho eletto a mio gioco preferito per Android.

Io sono arrivato alla fine anche questa settimana, ci vediamo nel gruppo Telegram dei vincitori del gioco!


Commenti

Post popolari in questo blog

Decisioni sbagliate

Le tue dita sprigionano arte.